Consulenza Fiscale e Tributaria

Offriamo un servizio professionale di consulenza contabile. Grazie all’esperienza pluriennale di tutti i nostri consulenti contabili , curiamo la gestione completa di tutti gli adempimenti fiscali in ambito societario ed individuale.
Semestralmente effettuiamo monitoraggio preventivo sull’andamento della contabilità e degli studi di settore, in modo tale da programmare i versamenti delle imposte.

Nello specifico offriamo servizi per:

Assistenza fiscale e tributaria

• Consulenza e adempimenti fiscali Ditte Individuali/ Società/ Persone Fisiche
  • Apertura / Variazione / Cessazione partita IVA
  • Comunicazioni e pratiche varie Registro Imprese C.C.I.A.A.
  • Interventi risolutivi e vantaggiosi per qualsiasi problematica in qualunque settore
  • Aggiornamento costante sulle evoluzioni della normativa con consulenze mirate ai nostri clienti

Elaborazione dati contabili
  • Controllo , classificazione e archiviazione documenti contabili
  • Stesura e aggiornamento continuo contabilità ordinaria, semplificata e professionisti, relativi adempimenti tributari: registrazione fatture, elaborazioni liquidazione IVA, preparazione Modelli F24, aggiornamento e stampa libri contabili obbligatori ecc.
  • Stesura periodica Bilanci annuale per SRL presso C.C.I.A.A.
  • Compilazione e invio SPESOMETRO
  • Inoltro modelli IVA
  • Redazione e invio telematico UNICO ( persone fisiche , società), modelli INTRASTAT, Comunicazioni Polivalenti e altri adempimenti obbligatori.